Pasqua 2010 Elba Riviera ligure Costa azzurra in barca a vela



PASQUA  2010
3 – 4 – 5 Aprile

Imbarco   Venerdi   2 Aprile ore 18 Marina diSalivoli
Sbarco   Lunedì  13 Aprile ore 18 Marina di Salivoli

Destinazioni:  Giro Isola dElba – Capraia – Corsica 
Quotazione  1.250  imbarcazione completa
                             390 skipper (130 x 3)
                          1.740 totale nolo

Ci imbarchiamo il venerdì pomeriggio nella marina di Salivoli dove potete arrivare sia in auto che in treno + bus per partire alla volta della splendida rada di Porto Azzurro dove pernotteremo (in rada o i banchina secondo necessità e preferenze) dopo aver passato la serata tra le viuzze dello splendido paesino ricco di negozietti vine bar e ristorantini.
Sabato mattina, secondo  meteo, si parte  per veleggiare verso Marina di Campo, punta   Fetovaia,dove i più audaci potranno fare il primo bagno della stagione, per ripartire per una notte all’isola di Capraia. Cena a bordo o a terra e notte in banchina nella marina dell’isola.
Domenica in giro per l’sola per terra e/o per mare per godere dello splendido paesaggio fuori stagione straordinariamente ricco dei colori e dei profumi del  risveglio di primavera.
A seconda del meteo e della volontà dell’equipaggio si parte per La Corsica dove arriviamo in serata per pernottare a Bastia o Macinaggio.
Lunedì mattina colazione e giornata di vela per ritornare a Salivoli dove in serata sbarchiamo per il tornare a casa ossigenati nella mente e nel corpo dopo questo straordinario bagno di relax e natura.
 
La quota comprende:  Imbarcazione completa di dotazioni, porto imbarco/sbarco,
skipper, tender e fuoribordo, biancheria letto, pulizie finali.
La quota non comprende: Porti intermedi, carburante, cambusa
    
Condizioni pagamento: 50% alla prenotazione saldo 30 gg prima dell’imbarco.
In caso di prenotazione dopo i 30 gg dalla partenza il saldo dovrà avvenire alla prenotazione.

Destinazione modalità e tempi saranno concordati con l’equipaggio in relazione alle preferenze e compatibilmente alle condizioni meteo